Le leonesse al Chiovato di Baia per la prima giornata di ritorno

0

Archiviata la bella vittoria di Sassari, le leonesse affronteranno subito un’altra trasferta insidiosa su un campo decisamente ostico. Sabato alle 14:30 allo stadio Chiovato di Baia il Brescia sarà ospite del Napoli di mister Sorrentino. La compagine partenopea dopo un inizio altalenante ha trovato la quadratura giusta chiudendo il girone d’andata con 14 punti e fuori dalla zona retrocessione diretta (ultimi 4 posti). Sarà la terza sfida in Serie A tra le due compagini. Nei due precedenti incontri una vittoria del Brescia e un pari ottenuto lo scorso anno a Napoli.

Mister Sorrentino avrà a disposizione la totalità della sua rosa. Il nuovo acquisto Colasuonno ha dimostrato di essersi subito integrata negli schemi della compagine partenopea andando a segno in entrambe le ultime due vittorie consecutive ottenute dal Napoli. Con Pirone compone la coppia gol da contenere con la massima concentrazione.

Anche Milena Bertolini avrà a disposizione la totalità della rosa. Arruolabile al 100%anche Chiara Baroni che sabato scorso a Sassari è tornata in panchina. Da verificare le condizioni di Lisa Alborghetti reduce da una forte influenza  patita la settimana scorsa.

16^ GIORNATA DI SERIE A – NAPOLI VS BRESCIA – SABATO 18GENNAIO ORE 14:30 STADIO CHIOVATO DI BAIA

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome