Presto dimesso Iacovone, l’uomo indagato per il duplice omicidio dei suoi figli

0

Dopo mesi nel reparto grandi ustionati di Padova, Pasquale Iacovone sarà presto dimesso. L’uomo è accusato di aver ucciso, dando loro fuoco, i suoi figli Davide e Andrea nella loro casa di Ono San Pietro. Iacovone, a quanto finora hanno ricostruito gli inquirenti, aveva poi tentato di suicidarsi dandosi a sua volta alle fiamme, ma il destino ha voluto che sopravvivesse.

A confermare la sua dimissione dall’ospedale, come riporta il Corsera, è  il primario Bruno Azzena, chirurgo plastico, che in questi mesi ha seguito e curato Iacovone. Andrà in un centro di riabiltazione visto che aveva ustioni e bruciature profonde sul 90% del corpo.

Una notizia che non vogliono nemmeno sentire l’ex moglie Erica Patti, che più volte lo aveva denunciato per stalking, e con lei i nonni e altri compaesani che sono ancora distrutti da quella terribile tragedia.

Pasquale Iacovone è indagato, ma non ha mai raccontato quel che è accaduto in casa. "Finora – dichiara il suo avvocato Milani al Corsera – non c’è stata l’occasione per parlarne, ma dubito che i suoi ricordi siano chiari. Per questo, anche di fronte al pm, ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione». A breve le indagini saranno chiuse e si andrà al processo

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome