Picchia la testa dopo un volo di tre metri, muratore di Montisola morto sul lavoro

0

Indossava il caschetto obbligatorio, ma purtroppo non è bastato a salvargli la vita. E’ morto in trasferta Egidio Mazzucchelli, operaio edile di 60 anni di Montisola che lavorava per la ditta Paterlini di Brescia.

A risultare fatale a Mazzucchelli l’aver battuto la testa contro la cornice di cemento di un tombino appoggiata a terra. Il volo dall’impalcatura tutto sommato non sarebbe stato così grave, ma la sfortuna ha voluto che ci fosse il tombino di mezzo. Le condizioni del muratore sono immediatamente apparse come disperate. I sanitari del 118 appena giunti sul cantiere hanno rianimato l’uomo, che però è deceduto nel viaggio verso l’spedale di Collecchio. 

La ditta Paterlini si trova impegnata nel cantiere in un caseificio a Madregolo, frazione di Collecchio. La tragedia è avvenuta intorno alle 9:30, mentre gli operai stavano realizzando una fossa per la raccolta dei liquami di una stalla di bovini annessa al caseificio. Sul posto, dopo il dramma è giunta l’Asl di Parma per i controlli della regolarità del cantiere. 

Ancora non si sa quando la salma compirà l’ultimo viaggio verso Montisola.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome