Tentata rapina in casa: due bambini fanno arrestare le ladre

8

Sono stati due bambini di 5 e 12 anni a avvertire che dei malviventi si erano intrufolati in casa: con grande coraggio si sono chiusi in una stanza e hanno chiamato la madre che a sua volta ha chiamato i carabinieri. E’ successo a Rovato: due donne una 34enne (incinta) e una 18enne, di nazionalità kosovara, si sono introdotte in una abitazione di via Piave. I vigili, riporta il Giornale di Brescia, quando sono giunti hanno visto una Kia rossa appostata con il motore acceso fuori dalla casa. Grazie alla prontezza dei due bambini i vigili e i carabinieri hanno fermato le due donne, mentre il complice sull’auto, un uomo di 30 anni, è fuggito. Le due donne sono state processate: sono agli arresti domiciliari al campo rom di Castenedolo.

Comments

comments

8 Commenti

  1. chissà per quale motivo quando sono rom, albanesi, extracomunitari… a commettere un reato sono tutti molto attenti a giudicare e condannare. Quando i reati li commettono i POLITICI (di qualsiasi colore) è colpa della magistratura golpista. Quando gli incidenti stradali li commettono conducenti ITALIANI alla guida ubriachi o drogati (e sono ovviamente la maggioranza) la notizia è in quinta pagina sui quotidiani, per un giorno, diversamente per gli stranieri……….. ..
    Cerchiamo di essere seri. Buona giornata.

  2. chissà per quale motivo quando sono rom, albanesi, extracomunitari… a commettere un reato sono tutti molto attenti a giudicare e condannare. Quando i reati li commettono i POLITICI (di qualsiasi colore) è colpa della magistratura golpista. Quando gli incidenti stradali li commettono conducenti ITALIANI alla guida ubriachi o drogati (e sono ovviamente la maggioranza) la notizia è in quinta pagina sui quotidiani, per un giorno, diversamente per gli stranieri……….. ..
    Cerchiamo di essere seri. Buona giornata.

  3. chissà per quale motivo quando sono rom, albanesi, extracomunitari… a commettere un reato sono tutti molto attenti a giudicare e condannare. Quando i reati li commettono i POLITICI (di qualsiasi colore) è colpa della magistratura golpista. Quando gli incidenti stradali li commettono conducenti ITALIANI alla guida ubriachi o drogati (e sono ovviamente la maggioranza) la notizia è in quinta pagina sui quotidiani, per un giorno, diversamente per gli stranieri……….. ..
    Cerchiamo di essere seri. Buona giornata.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome