Ore di apprensione per Ivan Dancelli, 23enne di Polpenazze in rianimazione dopo un incidente

0

Chissà come, chissà perché, ieri mattina tra i suoi amici e compaesani di Polpenazze si è sparsa la notizia della sua morte. Invece Ivan sta ancora lottando, in rianimazione: la sfida è difficile, ma il suo cuore ancora regge. Sono ore di apprensione per la sorte di Ivan Dancelli, 23enne figlio del titolare dello zoo Oasi di Montecanale a Polpenazze.

Tutto è cominciato sabato sera intorno alle 21. Ivan a bordo della sua Fiat Punto stava percorrendo la strada che dalle cave di Calvagese porta verso il centro abitato. Nell’affrontare una curva l’auto ha perso aderenza con l’asfalto ed è andata a sbattere contro il muro di cinta della cava Moreni. L’urto è stato violentissimo, tale che il motore è stato sbalzato dal cofano.

I soccorritori del 118 giunti sul posto hanno fatto ripartire il suo cuore fermo dopo lo schianto. Dopo l’arrivo all’ospedale di Gavardo la decisione di trasferirlo al Civile: le sue condizioni erano già molto difficili. Da allora in sala rianimazione Ivan lotta tra la vita e la morte, con una macchina che gli consente di respirare.

Come riporta il quotidiano Bresciaoggi ieri mattina molti erano convinti che il 23enne fosse morto, invece la speranza, seppur flebile, è ancora accesa.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome