Trasferimento comandante Pastori a Erbusco, Sala: “Un grande carabiniere e un grande uomo”

0

Con una lettera aperta, il consigliere regionale bresciano, Alessandro Sala (Maroni Presidente), intende ringraziare il comandante dei Carabinieri e amico, Pasquale Pastore, del lavoro svolto all’interno del comando di Cologne, augurandogli lo stesso successo per il nuovo incarico al comando di Erbusco.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA:

Non esistono parole appropriate per esprimere la mia stima verso il Mar. A. s. UPS. Pasquale Pastore, oggi comandante della stazione CC di Erbusco e per 13 anni comandante della stazione CC di Cologne. Da cittadino, nato e cresciuto in quel di Cologne, ciò che ammiro sono il Suo rispetto nei confronti della persona umana e nei confronti delle Istituzioni. Pastore è “sempre fedele” nella vita, nell’amicizia e nel Suo impegno pubblico. Al servizio sa dare qualcosa in più: la credibilità che diffonde attraverso questa sua fede. Sono certo che porterà ancora una volta nel suo nuovo incarico questa sua qualità e capacità di essere uomo di rispetto e di grande umanità. Io, Le sono grato come colognese, oggi anche come rappresentante Istituzionale in Regione Lombardia, perché è un onore stimare e frequentare un uomo di così alto profilo professionale ricco di generosità e di sentimento. Auguri comandante Pastore per il Suo nuovo incarico, saprà ancora una volta tenere alto il significato della Divisa e trasmettere tranquillità, lei sa essere uomo delle Istituzioni tra la gente comune.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome