Gamma Più è sponsor tecnico di Casa Sanremo Style nell’Hospitality del Festival 2014

0

Gamma Più, azienda bresciana leader internazionale nella produzione di asciugacapelli e piastre per l’acconciatura, annuncia la collaborazione con Area PV Eventi Make-Up artist, responsabile dell’area Style del Festival di Sanremo 2014, per la partnership tecnica a Casa Sanremo Style. Area PV Eventi Make-Up artist ha scelto Gamma Più come partner per il Premio Giovani Stylist e come sponsor tecnico nell’Hospitality di Casa Sanremo Style 2014, per la particolare attenzione al mondo giovanile dell’acconciatura, per l’impegno costante nella ricerca e per l’alta qualità dei suoi strumenti professionali. Gamma Più supporterà il Premio Giovani Stylist premiando i migliori partecipanti al concorso con il nuovo asciugacapelli professionale Gamma Più Relax, silenzioso e potente.

Il concorso, le cui selezioni si sono svolte nel settembre 2013, porterà a Casa Sanremo il 16 e il 17 febbraio 2014, per la competizione finale, 400 giovani hairstyler italiani emergenti. I primi 16 concorrenti avranno l’opportunità di esibirsi sul palco dello stand Gamma Più al Cosmoprof di Bologna tra il 4 e il 7 aprile 2014, dove potranno farsi conoscere da tutto il mondo della coiffure italiana. Gamma Più, come sponsor tecnico, provvederà a dotare gli stilisti che operano nell’hospitality di asciugacapelli Gamma Più Relax e di piastre professionali Gamma Più One+; strumenti d’avanguardia selezionati tra la gamma “made in Italy” affermata in tutto il mondo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome