L’appuntamento domenicale con il teatro per piccoli è al Villaggio Sereno

0

Continua Storie storie storie rassegna organizzata del Teatro Telaio per le famiglie e per le scuole. Domenica andrà in scena al Villaggio Sereno uno spettacolo dedicato ai più piccoli: Il libro delle Fantapagine della Compagnia Il Melarancio.

Lo spettacolo avrà luogo presso il Cinema Teatro Sereno al Villaggio Sereno a Brescia, domenica 26 gennaio alle ore 16.30.
Biglietti: € 7,00 e € 5,00. Adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
Durante la settimana è attivo il servizio SALTA LA FILA che permette l’acquisto dei biglietti in prevendita anche attraverso bonifico bancario. Condizioni particolari per gruppi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it

Lo spettacolo
Il libro delle Fantapagine – Compagnia Il Melarancio
Due bibliotecari custodiscono nei loro scaffali un libro di fiabe unico al mondo: un libro dotato di volontà propria che possiede lo straordinario potere di inghiottire e di far vivere nelle sue pagine, chiunque incautamente gli si avvicini… Camillo e Gelsomino vengono rapiti dal libro e trasportati nel mondo delle fiabe: geni, streghe, draghi, fate ed orchi abitano le contrade di questo mondo e con loro Camillo e Gelsomino vivono straordinarie avventure prima di ritrovare la strada per la realtà.

domenica 26 gennaio, ore 16.30
Cinema Teatro Sereno, Villaggio Sereno – Brescia

Comments

comments

LEAVE A REPLY