Meteo, da giovedì arriva l’inverno. Pioggia in città e neve anche a bassa quota

0

Godetevi pure quest’ultima giornata di sole e temperature quasi primaverili – alle 14 di mercoledì 22 gennaio, il termometro segnava 13 gradi – perchè da domani l’inverno arriverà anche a Brescia e la colonnina di mercurio scenderà verso temperature più consone al periodo invernale.

Il maltempo, che raggiungerà il picco massimo venerdì 24, con pioggie in tutta la provincia e neve fino a bassa quota, 600-800 metri, riporterà le temperature alle medie stagionali, vale a dire anche una decina di gradi in meno rispetto ai 13 odierni. Nonostante ciò però gli metereologi fanno sapere che non si tratterà di temperature polari e gelo diffuso, ma solo di un abbassamento delle temperature accompagnato da perturbazioni di diversa intensità. Vale la pena preparare giubbotti e ombrelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome