Bimbi all’Odeon, eventi dedicati ai piccoli per festeggiare 15 anni di attività

0

Per festeggiare anche insieme ai più piccoli il quindicesimo anno di attività, il Teatro Odeon propone – all’interno della Stagione promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Lumezzane – due appuntamenti dedicati alle famiglie e ai bambini, con spettacoli che hanno il pregio di far divertire tutti con le gag della clownerie, le mille invenzioni sceniche e la simpatia degli interpreti. Domenica 26 gennaio la compagnia Ambaradan presenta Akkademia da Zirko Bobosky. Un improbabile trio di artisti bulgari forma una scalcinata compagnia circense che tra musica, piatti che volano e altre diavolerie suscita risate fragorose.

 

Consigliato a partire dai 4 anni di età.

Domenica 9 febbraio sono in arrivo invece I Fratelli Caproni con L’omino del pane e l’omino della mela. Due buffi personaggi, un po’ cuochi e un po’ clown, vogliono preparare un lauto pranzetto per tutti i bambini. Ma uno dei due, molto sbadato, ha comperato solo una pagnotta e una mela… 

Consigliato a partire dai 3 anni.

Info

Ingresso: bambini 3 euro, adulti 4 euro.

Inizio alle ore 16.

Il teatro (via Marconi 5, tel. 030.820162) apre mezz’ora prima di ogni spettacolo per la vendita dei biglietti.

www.teatro-odeon.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome