Cessione Brescia, Manenti cerca il dialogo ma Corioni lo dribbla

0
Bsnews whatsapp

L’unica notizia uscita dall’incontro super blindato tra Giampiero Manenti di Mapi Group e il presidente del Brescia calcio Gino Corioni è che il primo indossava una giacca beige. Troppo poco per chi da giorni è appostato davanti a villa Corioni in attesa di una risposta, un cenno, un bonifico bancario.

Il dirigente della Mapi è arrivato davanti al cancello di casa Corioni intorno alle 10 del mattino. Dopo essersi chiuso in casa con il presidente, i due sono usciti dopo un’ora andando ognuno per la propria strada. Corioni aveva fretta di raggiungere i suoi ragazzi prima della partenza per Lanciano, mentre Manenti e i suoi collaboratori hanno fatto una tappà caffè in un bar di via Padana Superiore, a poche decine di metri dall’entrata di Ubi Banca.

Qualcuno ha pensato, o sperato, che la sosta al bar fosse la tappa preliminare all’entrata in Ubi, dove la Mapi ha aperto due conti correnti sui quali avrebbe dovuto confluire la prima trance di pagamento per l’acquisto del Brescia calcio, ma così non è stato. Alle 12,40 la Skoda di Manenti è sfrecciata in direzione autostrada A4 e con lei anche le speranze di concludere l’affare.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. questa cessione sta diventando una farsa costruita ad arte per far scrivere i giornalisti…almeno loro saranno contenti, noi tifosi intanto restiamo in attesa della prossima puntata di quella che definirei una delle migliori sit-com del momento…italicum a parte!

  2. questa trattativa è l’emblema dello sfascio e della pochezza assoluta di una società di calcio, la quale prima diffonde proclami ma pare senza aver richiesto informazioni circa la solidità del presunto acquirente….. probabilmente questi sono i " compratori " che il brescia calcio si merita, quelli veri e seri sono scappati a gambe levate !!
    che figura di m………………. ……………….. ..

  3. Vista la confidenza e i due conti con saldo zero, Manenti potrebbe a questo punto dichiararsi interessato all’acquisto di UBI…

RISPONDI