E’ il bresciano Gaffurini il nuovo presidente regionale dell’Acli

0

Il Consiglio Regionale delle Acli lombarde, nella seduta del 25 gennaio 2014 ha eletto come nuovo Presidente regionale il bresciano Luigi Gaffurini. L’elezione viene a seguito della fine del mandato di Giambattista Armelloni, che ha guidato le Acli Lombardia per 8 anni. A lui sono giunti i ringraziamenti di tutte le province. Sessantacinque anni, ex impiegato dell’OM-Iveco, Luigi Gaffurini è stato presidente delle Acli provinciali di Brescia dal 1994 al 2000. Successivamente è stato anche Consigliere Comunale ed Assessore nel Comune di Brescia (ricoprendo per un breve periodo anche il ruolo di vicesindaco). Nella stessa seduta del Consiglio è stata eletta anche la presidenza regionale; uno dei vicepresidenti è Imelda Rigosa (vicepresidente anche delle Acli provinciali).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E’tornato alla casa madre. Certo che quella vecchia guardia corsiniana scomparsa di botto con la sola eccezione di Fabio Capra, fa un po’ immalinconire. Anche perchè le nuove leve oggi in Consiglio sul fronte della maggioranza si distinguono certo per presenzialismo, un po’ meno per i contributi qualitativi, competenti e di sostanza. Diciamo che si paga lo scotto della rottamazione renziana, peraltro tutta ancora da vedere nei risultati.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome