Desenzano, la sciarpa si impiglia nella giostra. Bimbo di 5 anni quasi soffoca

0

Tragedia sfiorata sabato pomeriggio nell’are della maratona di Desenzano. Una famiglia della Bassa e il loro figlioletto di 5 anni erano in gita sul Lago quando il bambino non ha resistito alla tentazione di fare un giro sulle macchinette. La sciarpa che portava al collo però si è accidentalmente impigliata nella macchinetta stringendosi al collo del bimbo fino a fargli perdere i sensi per qualche istante.

Da bordo pista il papà si è accorto dell’incidente ed è accorso immediatamente per liberare il collo del bimbo che, dopo pochi istanti, ha ripreso conoscenza. Trasportato all’ospedale di Desenzano i medici hanno riscontrato un trauma al collo ma hanno anche effettuato ulteriori accertamenti per escludere la presenza di lesioni alla trachea. Il bimbo è stato ricoverato in serata in pediatria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome