Controlli nella Bassa: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

0

Nel fine settimana, nella notte di venerdì tra il 24 e il 25 gennaio, il lavoro  coordinato fra le Pattuglie della Polizia Locale di Pavone del Mella coordinata dal Comandante Nicola Caraffini e i carabinieri di Pralboino del Maresciallo capo Flavio Sacco, hanno portato al fermo e alla denuncia di diversi automobilisti. Il controllo volto alla prevenzione dei fenomeni degli incidenti del week end causati dalla guida in stato di ebbrezza e l’uso di stupefacenti ha visto 50 mezzi controllati, per un totale di 60 persone. Due sono state    denunciate per guida in stato di ebbrezza, una per ubriachezza molesta. Sono state ritirate 4 patenti, tolti 30 punti e date 8 multe per violazione del codice della strada. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. tutti quelli che non abitano in città, sono della bassa? Guardate che esistono posti alla stessa latitudine e anche più a nord… come pure più in alto dal punto di vista altimetrico… boh…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome