Desenzano, acqua “salata” con l’aumento del 15% del costo dei posti barca

0

Da una parte l’aumento del 15% del canone di ormeggio delle barche nei principali porti di Desenzano ((porto Vecchio, porto Zattera, porto Pontili e Rivoltella), dall’altra la promessa del Comune di utilizzare i maggiori introiti per migliorare la segnaletica, la sicurezza e manutenzione dei parcheggi barca.

L’aumento del 15%, dovuto al passaggio di gestione dei posti barca dei porti del comune bresciano dal Comune all’Autorità di bacino (avvenuto nel maggio scorso), non è stato accolto con felicità dai proprietari delle barche che ormeggiano abitualmente nel porto di Desenzano. La brutta notizia è arrivata attraverso una lettera della stessa Autorità di bacino e riguarda i 427 punti di ormeggio del comune mentre restano esclusi quelli di Maratona, in gestione alla Fraglia Vela e quelli di Dielleffe, e lo stesso vale per i 40 ormeggi temporanei.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome