Meteo, nei “giorni della merla” niente neve e gelo su Brescia

0

I cosidetti “giorni della Merla” (considerati i più freddi dell’anno) dovranno attendere, almeno a Brescia. Nonostante il meteo parlasse di un drastico abbassamento delle temperature su tutta la provincia bresciana in arrivo tra lunedì notte e martedì, ciò che succederà sarà diverso.

In città non è prevista nessuna “grande nevicata”, al massimo una spruzzatina di bianco neve tra mercoledì notte e giovedì mattina, ma anche quella è ancora in forse.

Anche l’abbassamento delle temperature non sarà così importante, riporterà semplicemente il clima a livelli più consoni al periodo, anche in considerazione del fatto che quello del2014 è stato il gennaio più caldo a cui abbiamo mai assistito a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome