In città, permessi Ztl e sosta 2013 prorogati fino al 15 febbraio

0

I permessi per l’accesso alla zona a traffico limitato (Ztl) e per il parcheggio (il “bollino/vetrofania” per la sosta) riferiti all’anno 2013 resteranno validi sino al 15 febbraio 2014.

 

La proroga riguarderà i permessi di tipo “R”, destinati ai residenti in Ztl e ai residenti nella zona del ring e controring; i permessi di tipo “Pm”, per possessori di un posto auto su suolo privato; i permessi di tipo “M” per chi ha un esercizio commerciale in Ztl; i permessi di tipo “TMP”  (i permessi temporanei) e i permessi di tipo “CS”, destinati agli enti pubblici e agli organi di stampa. Per i titolari di permesso tipo “OE” (operatori economici), la scadenza è quella riportata sul tagliando.

I non residenti, titolari di permesso tipo “R” o “RP”, devono chiedere il rinnovo per il 2014 entro la scadenza indicata sul contrassegno. Per farlo, si possono rivolgere agli uffici del settore mobilità e traffico di via Marconi 12, presentando copia del contratto di affitto o altra documentazione idonea a dimostrare il domicilio.

La proroga non è valida per coloro che abbiano perso titolo al rinnovo del permesso per l’anno 2014.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome