Olimpiadi invernali Sochi 2014: le sorelle Fanchini e Dada Merighetti pronte alla sfida

0

E’ iniziato ufficialmente il countdown per l’inizio delle olimpiadi invernali di Sochi 2014, in programma dal 7 al 23 febbraio, e le sorelle bresciane dello sci, Elena e Nadia Fanchini con la collega Daniela (dada) Merighetti si stanno preparando per affrontare la sida olimpica.

Oggi la Federazione Italiana Sport Invernali ha diramato le convocazioni ufficiali e le sciatrici bresciane sono tra le atlete che parteciperanno alla gara: le Fanchini entreranno in gara grazie ai punteggi ottenuti, mentre per la Merighetti la convocazione è arrita direttamente per voce del direttore tecnico Raimund Planker a prescindere dai risultati ottenuti nella recente Coppa del Mondo.

Le tre atlete bresciane parteciperanno alla discesa libera, ma anche alla gara SuperG e alla Supercombinata. Nadia Fanchini sarà impegnata, invece, anche nel Gigante.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome