“Brescia c’è – New generation”: nasce compilation di artisti della scena “underground”

0

Venerdi 31 gennaio al Latte più un evento tutto dedicato alla musica bresciana: si terrà infatti la presentazione di "Brescia c’è – New generation", compilation composta da 22 brani di diversi artisti “underground” della provincia bresciana prodotta da BigRed. Per celebrare l’evento si  esibiranno Sul Palco del Latte Più : Venus Mountains, Vidian, Dulcis in fundo, Mr. Wolf.

Diversi gli stili dei gruppi. I Venus sono una formazione a metà strada tra AC/DC e Iron Maiden e sono già al loro secondo album: Into the jail without the cage. I Vidian sposano il grunge e il loro ultimo lavoro titola “La Teoria Del Caos”. I Dulcis sono una rock band bresciana formatasi nel 2010: sei musicisti con una lunga gavetta alle spalle tra grunge"  e Nu metal; mentre Mr. Wolf è l’uomo del rap hip hop controcorrente.f. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome