Coppa Italia 2014: la finale sarà a Brescia

0

Brescia ospiterà anche la Final four della Coppa Italia 2014: dopo aver organizzato il concentramento del girone D e dopo averlo vinto a punteggio pieno l’An ha ufficialmente ottenuto dalla Federnuoto, l’investitura per l’organizzazione della fase finale del torneo tricolore, in programma martedì 18 e mercoledì 19 marzo, nella piscina di Mompiano.

 

La Final four vedrà impegnate le prime due classificate del girone D – ospitato, appunto, a Mompiano nello scorso fine settimana -, An Brescia e Posillipo, e le prime due del girone C (andato in scena a Bogliasco), ovvero la Pro Recco e la Rari Nantes Bogliasco. Nella giornata di martedì 18, si svolgeranno gli incontri di semifinale: alle 18, Recco – Posillipo, e, alle 19.30, An Brescia – Bogliasco.

Mercoledì 19, alle 17.30, si terrà la finale per il terzo posto, e, alle 19, la finalissima; le partite del martedì e la finale per il primo posto, saranno trasmesse in diretta da Raisport.

«È con orgoglio e soddisfazione – dichiara il presidente dell’An, Andrea Malchiodi – che ci prendiamo l’onere di ospitare un evento di richiamo nazionale; speriamo di onorare la manifestazione con una prestazione degna».  

Comments

comments

LEAVE A REPLY