Coppa Italia 2014: la finale sarà a Brescia

0

Brescia ospiterà anche la Final four della Coppa Italia 2014: dopo aver organizzato il concentramento del girone D e dopo averlo vinto a punteggio pieno l’An ha ufficialmente ottenuto dalla Federnuoto, l’investitura per l’organizzazione della fase finale del torneo tricolore, in programma martedì 18 e mercoledì 19 marzo, nella piscina di Mompiano.

 

La Final four vedrà impegnate le prime due classificate del girone D – ospitato, appunto, a Mompiano nello scorso fine settimana -, An Brescia e Posillipo, e le prime due del girone C (andato in scena a Bogliasco), ovvero la Pro Recco e la Rari Nantes Bogliasco. Nella giornata di martedì 18, si svolgeranno gli incontri di semifinale: alle 18, Recco – Posillipo, e, alle 19.30, An Brescia – Bogliasco.

Mercoledì 19, alle 17.30, si terrà la finale per il terzo posto, e, alle 19, la finalissima; le partite del martedì e la finale per il primo posto, saranno trasmesse in diretta da Raisport.

«È con orgoglio e soddisfazione – dichiara il presidente dell’An, Andrea Malchiodi – che ci prendiamo l’onere di ospitare un evento di richiamo nazionale; speriamo di onorare la manifestazione con una prestazione degna».  

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome