“L’angolo dei coupon”, l’iniziativa di Basket Brescia Leonessa

0

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa presenta, in collaborazione con i suoi sponsor, una nuova iniziativa dedicata ai tifosi: “L’angolo dei coupon”.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

All’interno del nuovo House Organ distribuito nelle gare casalinghe, già si trovano delle pagine dedicate a sconti e coupon offerti da nostri sponsor in esclusiva ai tifosi della Leonessa.
Da oggi queste offerte saranno disponibili in una sezione dedicata del nostro sito Internet, all’indirizzo www.basketbrescialeonessa.it/langolo-dei-coupon. Basterà stampare, ritagliare e presentare i coupon che vi interessano all’esercente per ottenere lo sconto indicato. Le scontistiche disponibili al momento sono:

-Presso “I Sapori del Sud di Pasquariello C. srl” (via Triumplina, 110 Brescia): ogni 10 euro di prodotti acquistati, in omaggio una Mozzarella di bufala campana DOP del valore di 4 euro. Offerta valida fino al 28 Febbraio 2014.              
Sito Web: www.saporidelsud.com

-Presso “Gasparini S.p.A” (via Don Vender, 78 Brescia): sconto del 10% su tutti i prodotti presenti nello showroom di Via Don Vender a Brescia. Offerta valida fino al 31 Marzo 2014 con un acquisto minimo di 200 euro. Sito Web: www.gasparinionline.it

-Presso “Pizzeria Ristorante I Sorrentino” (via Zamboni, 21 Brescia): sconto del 10% sul totale della spesa. Offerta valida fino al 31 dicembre 2014 e non cumulabile con altre iniziative in corso.            
Sito Web: www.ristoranteisorrentino.it

-Presso “Centro Tecnico Ortopedico” (via Traversa IV, 19 Vill. Badia Brescia): visita più esame baropodometrico gratuito e realizzazione di un paio di plantari su misura al prezzo di 161 euro anziché 190.
Sito Web: www.centrotecnicortopedicobs.it

-Presso “Ristorante Pizzeria La Cucca” (via Cucca, 74 Brescia): sconto del 10% su tutte le consumazioni più un amaro o limoncello della casa in omaggio, escluso sabato e domenica e solo fino al 15 febbraio 2014. Pagina Facebook Ufficiale: www.facebook.com/LaCucca

Comments

comments

LEAVE A REPLY