“L’angolo dei coupon”, l’iniziativa di Basket Brescia Leonessa

0

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa presenta, in collaborazione con i suoi sponsor, una nuova iniziativa dedicata ai tifosi: “L’angolo dei coupon”.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

All’interno del nuovo House Organ distribuito nelle gare casalinghe, già si trovano delle pagine dedicate a sconti e coupon offerti da nostri sponsor in esclusiva ai tifosi della Leonessa.
Da oggi queste offerte saranno disponibili in una sezione dedicata del nostro sito Internet, all’indirizzo www.basketbrescialeonessa.it/langolo-dei-coupon. Basterà stampare, ritagliare e presentare i coupon che vi interessano all’esercente per ottenere lo sconto indicato. Le scontistiche disponibili al momento sono:

-Presso “I Sapori del Sud di Pasquariello C. srl” (via Triumplina, 110 Brescia): ogni 10 euro di prodotti acquistati, in omaggio una Mozzarella di bufala campana DOP del valore di 4 euro. Offerta valida fino al 28 Febbraio 2014.              
Sito Web: www.saporidelsud.com

-Presso “Gasparini S.p.A” (via Don Vender, 78 Brescia): sconto del 10% su tutti i prodotti presenti nello showroom di Via Don Vender a Brescia. Offerta valida fino al 31 Marzo 2014 con un acquisto minimo di 200 euro. Sito Web: www.gasparinionline.it

-Presso “Pizzeria Ristorante I Sorrentino” (via Zamboni, 21 Brescia): sconto del 10% sul totale della spesa. Offerta valida fino al 31 dicembre 2014 e non cumulabile con altre iniziative in corso.            
Sito Web: www.ristoranteisorrentino.it

-Presso “Centro Tecnico Ortopedico” (via Traversa IV, 19 Vill. Badia Brescia): visita più esame baropodometrico gratuito e realizzazione di un paio di plantari su misura al prezzo di 161 euro anziché 190.
Sito Web: www.centrotecnicortopedicobs.it

-Presso “Ristorante Pizzeria La Cucca” (via Cucca, 74 Brescia): sconto del 10% su tutte le consumazioni più un amaro o limoncello della casa in omaggio, escluso sabato e domenica e solo fino al 15 febbraio 2014. Pagina Facebook Ufficiale: www.facebook.com/LaCucca

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome