Stabile rioccupato, Rolfi (Lega): “Del Bono immobile contro il degrado”

0
Bsnews whatsapp

Il consigliere regionale della Lega Nord, già vice sindaco e assessore alla sicurezza del Comune di Brescia, Flavio Rolfi, è intervenuto sulla sua pagina Facebook commentando lo sgombero dello stabile di Via Milano 140, ritrovato ancora in condizioni degradate, nonostante il “consiglio” del 25 marzo scorso, da parte del Comune, di sistemare lo stabile per evitare alloggiamenti abusivi. Rioccupato

DI SEGUITO IL COMMENTO

“Secondo voi cosa e’ stato fatto in un anno? Ovviamente nulla! E il comune di Brescia che doveva vigilare sull’esecuzione dell’ordinanza cosa ha fatto ? Nulla. Attenzione al decoro e alle periferie dicevano.. Alle parole di Del Bono, non seguono mai i fatti". 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. In questo Del Bono è uguale a Rolfi. Chiacchiere e null’altro. Tuttavia il primo chiacchiera da un anno circa, il secondo l’ha fatto per cinque anni e ancora lo fa.

  2. Rolfi chiede cosa e’ stato fatto? Esattamente quello che era stato fatto sotto l’amministrazione nella quale lui era vicesindaco: e’ stato sgombrato dalla polizia locale. Uguale uguale. Se questo non gli sta bene si sta praticamente autoaccusando di inefficienza amministrativa. Che buffone!

  3. …infatti l’ha sgomberato. A logica, è il tuo "consiglio" che non ha avuto seguito. E fino a giugno eri tu o chi per te a "consigliare".

  4. Lo stabile era stato sgomberato a marzo dello scorso anno su indicazione dell’allora vicesindaco, a distanza di quasi un anno l’immobile stesso è stato rioccupato…cio’ significa che l’attuale sindaco e assessore dormono…ma tanto basta sparare su chi c’era prima per non fare ricadere sull’attuale sindaco l’effettiva responsabilità vero?

  5. …come allora dormivano anche assessore e sindaco precedenti visto che lo stesso stabile era occupato anche prima! Ahahah per certa gente usare la testa e’ un optional e pende proprio dalle labbra dei politicanti P.S. Per chi non l’avesse capito non sto difendendo Del Bono. Mi fan solo ridere certe accuse a mezzo stampa da parte del Rolfi di turno che poi certa gente si beve come Il pirlo all’aperitivo.

RISPONDI