Un asinello ritrovato: l’esame del microchip dirà se è Ciuchino

0

Vi ricordate di Ciuchino, l’asinello scomparso il 27 dicembre scorso da Grumello di Duomo? Beh, forse la sua padrona potrà riabbracciarlo. Martedì pomeriggio, a Provaglio d’Iseo è stato ritrovato un asinello smarrito. “Potrebbe essere lui – ha spiegato Ileana Bersini, la cui famiglia è la proprietaria di Ciuchino, sulle pagine del Giornale di Brescia -. La certezza però non l’abbiamo ancora: sarà il veterinario  ad esaminare il microchip e stabilire l’esatta identità dell’animale”.

A inizio Gennaio  la ragazza aveva lanciato un appello attraverso Facebook in cui invitava amici e conoscenti ad aiutarla a ritrovare il suo Ciuchino. E in tanti si erano mobilitati, setacciando tutte le campagne di Rovato, Berlingo, Travagliato e Ospitaletto. Non solo: l’Aidaa, l’Associazione italiana difesa animale e ambiente, aveva messo a disposizione una cifra di 10milaeuro a chiunque l’avesse fronito indicazioni utili al ritrovamento.

Attendiamo dunque l’esame del microchip cosicché Ileana possa riabbracciare il suo Ciuchino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome