“100 tappe in Lombardia”: Cattaneo e i consiglieri regionali il 31 a Brescia

0
Bsnews whatsapp

Domani venerdì 31 gennaio “100 tappe in Lombardia”, il viaggio di lavoro del Consiglio regionale attraverso il territorio lombardo, toccherà Brescia, dopo essere già stato nei mesi scorsi a Lodi, Pavia, Como, Monza e Bergamo. Per tutta la giornata la delegazione composta dal Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e dai rappresentanti bresciani a Palazzo Pirelli, terrà una serie di incontri con cittadini e istituzioni e visiterà alcune realtà simbolo del tessuto economico e sociale del territorio: tra i numerosi appuntamenti in programma, quelli con il Sindaco Emilio Del Bono, il Presidente della Provincia Daniele Molgora, il Prefetto Narcisa Brassesco Pace e il Vescovo Mons.Luciano Monari.

La delegazione regionale visiterà il Centro di Formazione Professionale Lonati di via Tommaseo e il termovalorizzatore A2A: nel pomeriggio farà visita anche al complesso monastico di San Salvatore-Santa Giulia. La giornata si concluderà alle ore 18 presso lo Ster di via Dalmazia con un focus group che coinvolgerà cittadini e amministratori locali.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Come alternativa: "100 toppe in Lombardia". C’è parecchio da rattoppare e partirei dai distretti imprenditoriali storici bresciani, simbolo dell’assenza di un piano industriale e di misure strutturali degni di tal nome negli ultimi vent’anni della Repubblica.

RISPONDI