“100 tappe in Lombardia”: Cattaneo e i consiglieri regionali il 31 a Brescia

0

Domani venerdì 31 gennaio “100 tappe in Lombardia”, il viaggio di lavoro del Consiglio regionale attraverso il territorio lombardo, toccherà Brescia, dopo essere già stato nei mesi scorsi a Lodi, Pavia, Como, Monza e Bergamo. Per tutta la giornata la delegazione composta dal Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e dai rappresentanti bresciani a Palazzo Pirelli, terrà una serie di incontri con cittadini e istituzioni e visiterà alcune realtà simbolo del tessuto economico e sociale del territorio: tra i numerosi appuntamenti in programma, quelli con il Sindaco Emilio Del Bono, il Presidente della Provincia Daniele Molgora, il Prefetto Narcisa Brassesco Pace e il Vescovo Mons.Luciano Monari.

La delegazione regionale visiterà il Centro di Formazione Professionale Lonati di via Tommaseo e il termovalorizzatore A2A: nel pomeriggio farà visita anche al complesso monastico di San Salvatore-Santa Giulia. La giornata si concluderà alle ore 18 presso lo Ster di via Dalmazia con un focus group che coinvolgerà cittadini e amministratori locali.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Come alternativa: "100 toppe in Lombardia". C’è parecchio da rattoppare e partirei dai distretti imprenditoriali storici bresciani, simbolo dell’assenza di un piano industriale e di misure strutturali degni di tal nome negli ultimi vent’anni della Repubblica.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome