Autobus e metrò: mercoledì 24 ore di sciopero

0

Mercoledì 5 febbraio le Segreterie Nazionali Filt-Cgil – Fit-Cisl – Uilt-Uil – Ugl – Faisa-Cisal hanno indetto uno sciopero del trasporto pubblico, per tanto i mezzi pubblici, nel caso di Brescia autobus e metropolitana, potranno subire delle anomalie nello svolgimento del normale servizio. In particolare è previsto lo sciopero di metropolitana e autobus : da inizio servizio alle 6 del mattino, dalle 9 alle 11.30 e dalle 14.30 a fine servizio.

Lo sciopero riguarderà anche il trasporto urbano di Desenzano del Garda che aderirà dalle 9 alle 11.30 e dalle 14.30 a fine servizio. Potranno inoltre verificarsi salti corse, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, essendo previsto il rientro delle vetture nei depositi. Durante la giornata sarà possibile avere informazioni in tempo reale telefonando al numero verde 800 013 812, scrivendo a [email protected], oppure attraverso i social network www.facebook.com/bresciamobilita https://twitter.com/bresciamobilita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. se non avessimo scioperato probabilmente saremmo rimasti come negli anni ’50…di piombo. Condivido in pieno lo sciopero, è assurdo lavorare in queste condizioni.

  2. a fronte di lavoratori con l acqua alla gola ce ne sono altri nullafacenti che occupano un posto senza merito e senza fatica. Mandiamo certe signorine di brescia mobilità a lavorare!!!!!visto che peraltro nemmeno alzano il sedere per rispondere al telefono

  3. oramai nn scrivono più neppure per cosa scioperano ne fanno talmente tanti che è diventato non più un metodo di lotta da parte dei lavoratori per ottenere dei diritti ma una lotta di lazzaroni !!! e i sindacati ci campano su questi scioperi !!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome