Calciomercato, triplo colpo per il Brescia: dentro Mori e Olivera, alla Juventus Gori

0

Dopo la cessione di Agostino Camigliano all’Udinese, è il turno di Stefano Gori. Il portiere, quasi diciottenne, in giornata diventerà un giocatore della Juventus. Ieri, Gori ha giocato la sua ultima partita da biancazzurro nell’amichevole contro la prima squadra di Bergodi.

 

Saranno invece il livornese Daniele Mori e l’uruguaiano Ruben Olivera i primi acquisti del mercato di gennaio. Mori, difensore 23enne, rientra nell’affare Camigliano con l’udinese e arriverà in comproprietà. La difesa di Bergodi prevede ora ben cinque giocatori (Paci, Di Cesare, Freddi, Camigliano e Mori). Il centrocampista Olivera , detto “El Pollo”, ha firmato un contratto che lo lega a Brescia fino al 2015. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome