“Like” di UBI Banca si aggiudica il titolo di Miglior Prepagata 2014

0
Bsnews whatsapp

"LIKE", l’ultima nata tra le carte prepagate del Gruppo UBI Banca, con 13.000 emissioni in circa due mesi, ha ottenuto un immediato e ampio riconoscimento da parte della clientela, seguito dall’attribuzione da parte dagli esperti di Of Osservatorio Finanziario del titolo di Miglior Prepagata 2014, assegnato in base ai risultati dell’indagine compiuta tramite un focus group di utenti.

La community di “Of Osservatorio finanziario” ha conferito la palma di “Migliore Prepagata 2014” alla carta LIKE, proposta al pubblico da soli due mesi e già tra i prodotti più richiesti dalla Clientela di UBI Banca. La motivazione attribuisce il premio ”soprattutto ai numerosi servizi aggiuntivi e innovativi della carta”, la quale offre, tra le altre caratteristiche, la tecnologia contactless e la possibilità di essere richiesta online, anche ricorrendo alla nuova firma digitale remota, che permette di ridurre sensibilmente i tempi di rilascio.

 “LIKE è il prodotto più evoluto nell’offerta di Monetica del Gruppo UBI Banca. I nostri prodotti sono progettati considerando fondamentale l’esperienza digitale e pensati per offrire un approccio veloce, smart, e coerente con le esigenze dei clienti più innovativi e dei giovani nativi digitali” sostiene Elisabeth Rizzotti, responsabile Canali Diretti e Comunicazione del Gruppo UBI Banca. “Il fatto che oltre 13.000 clienti in due mesi abbiano scelto “LIKE” senza una campagna pubblicitaria tradizionale, ma solo attraverso un’attività di engagement digitale, virale e su Facebook, conferma che abbiamo individuato esigenze precise di un target che, si potrebbe dire, stava aspettando una carta simile.”

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI