Mercoledì sciopero di 24h di Trenord: disagi anche a Brescia

0

Mercoledì 5 febbraio, in occasione dello sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale indetto dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl e Faisa Cisal e che interesserà il personale Ferrovienord, i treni regionali e suburbani di Trenord in circolazione sulla rete Ferrovienord e sul Passante milanese saranno garantiti dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Le corse non comprese in queste fasce orarie potranno subire ritardi e cancellazioni.

Lo sciopero riguarderà esclusivamente le seguenti linee: Saronno-Milano-Lodi (S1), Milano-Seveso-Asso (S2), Milano-Saronno (S3), Milano-Camnago (S4), (S9) Saronno-Seregno-Albairate, Milano Bovisa-Pavia (S13), Milano-Como Lago, Milano-Varese FN-Laveno FN, Milano-Novara FN, Brescia-Iseo-Edolo.

Durante l’orario dello sciopero, per il solo Malpensa Express saranno istituite corse bus sostitutive tra Milano Cadorna/Milano Porta Garibaldi e l’aeroporto. Gli orari sono consultabili sul sito trenord.it. Regolare, invece, la circolazione sulle linee non comprese in questo elenco.

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, disponibile anche in versione mobile.

Per maggiori informazioni contattare il Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome