Ultime ore di calcio mercato per il Brescia: ecco tutte le news

0

Mentre la trattativa per la cessione del Brescia calcio assomiglia sempre più ad una telenovela, il calcio mercato delle rondinelle potrebbe riservare ancora qualche sorpresa. Fino alle 23 di questa sera il mercato è aperto e si sa, gli affari si fanno sempre all’ultimo minuto.

La prima novità arriva alle 13,30 quando l’allenatore Cristiano Bergodi emana la lista dei 21 convocati per la partita di domani alle 15 contro il Bari: Olivera c’è, Mori no.

La novità è rappresentata da Nnamdi Oduamadi che potrebbe lasciare il Brescia per tornare al Milan, per poi essere girato al Varese Il nigeriano, che vorrebbe giocvare il Mondiale, ha bisogno di giocare per entrare in squadra, da qui la possibilità del cambio di maglia.

Anche per il giovane portiere Gori, potrebbe esserci un improvviso cambio di magia: fino a ieri doveva vestire le strisce bianco-nere della Juventus, oggi invece le probabilità che vada al Milan sono decisamente maggiori. Per lui i rosso-neri pagherebbero 700 mila euro subito per la comproprietà e altrettanti a giugno.

Dalla Pro Vercelli, invece, arriva il 19enne attaccante Antonio Romano: nella stagione scorsa ha giocato nella Berretti dei piemontesi ora, invece, entrerà a far parte della Primavera, lanciando così Marco Valotti in prima squadra.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome