Gardaland Sea Life Aquarium in famiglia: nei week end di marzo corsi per piccoli acquaristi

0

Gardaland Sea Life Aquarium, l’cquario gardesano che ospita migliaia di sorprendenti creature marine e di acqua dolce, ha ideato una serie di iniziative dedicate a tutta la famiglia che si terranno nei weekend di marzo. Un’occasione per trascorrere insieme una giornata diversa e per intraprendere un viaggio alla scoperta di numerosi e diversi esemplari, delle loro abitudini di vita, delle loro particolarità e delle cure che ogni giorno lo staff dell’Acquario riserva loro.

Durante tutto il mese di marzo, ogni sabato e domenica, ad eccezione del 1 e 2 marzo, alle 12 e alle 14.30, gli esperti talker di Gardaland SEA LIFE Aquarium illustreranno ai piccoli e ai grandi ospiti le caratteristiche di alcune specie presenti. In particolare gli antichi storioni, gli insoliti squali bamboo e gattucci, i voraci pesci siluro, la colorata cernia dei coralli, i pesci d’argento, i pesci bandiera, i lucci perca e aspio. Ci sarà anche la possibilità di comprendere, con linguaggio e metodiche estremamente semplici, le differenze tra acque dolci e acque salate, la diversità di cibo che i diversi ambienti richiedono, le dimostrazioni sulle procedure di misurazione dell’acqua delle vasche e il rilevamento di alcuni parametri come temperatura, ph e salinità, indispensabili per il benessere dei loro abitanti. Ma non solo: i più piccoli potranno cimentarsi in prima persona con questi rilievi diventando, per un giorno, veri e propri acquaristi.

Per partecipare è sufficiente prenotarsi durante la mattinata alle casse dell’Acquario. Gardaland SEA LIFE Aquarium offre per l’occasione speciali tariffe famiglia: 35 euro per famiglia di 3 persone (2 adulti e 1 bambino oppure 1 adulto e 2 bambini); 42 euro per famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini oppure 1 adulto e 3 bambini); 49 euro per famiglia di 5 persone (2 adulti e 3 bambini oppure 1 adulto e 4 bambini). Continua anche la promozione che permette di entrare a Gardaland SEA LIFE Aquarium a soli 10 euro la domenica e i festivi oppure a 7,50 euro tutti gli altri giorni, scaricando l’apposito coupon dal sito http://www.gardalandsealife.it/Promozioni/ingresso-speciale-euro10/. Per un ulteriore risparmio sarà inoltre possibile acquistare il proprio biglietto anche online www.gardalandsealife.it a partire da 6,50 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome