Lo Svi chiama tutti a raccolta, torna “Abbiamo riso per una cosa seria”

    0

    Anche quest’anno lo SVI aderisce alla campagna nazionale Focsiv ‘Abbiamo riso per una cosa seria’, finalizzando al progetto Zambia i proventi dell’iniziativa, che lo scorno anno ha avuto un eccellente successo grazie all’impegno di tantissimi generosi volontari che  su un centinaio di banchetti in Brescia e provincia hanno distribuito ben 9.600 kg di riso.

    Questa edizione, che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 maggio, potrà superare decisamente i risultati conseguiti nelle passate annate e questo sarà possibile solo grazie all’impegno di tutti. Per questo lo Svi chiede la disponibilità ad organizzare un banchetto o una distribuzione capillare nelle vie, nelle piazze, sul sagrato delle chiese, nell’atrio dei supermercati. L’obiettivo è quello di vincere una nuova sfida che sembra andare controcorrente, ma questa è l’essenza del volontariato.

    Per avere tutte le informazioni ed il supporto necessario contattare la segreteria SVI; la referente è Maria Teresa, reperibile al n°030-3367915.

    Segreteria SVI Brescia
    Viale Venezia, 116 – 25123 Brescia
    www.svibrescia.it
    [email protected]
    Tel. 030.3367915.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome