Fiera di San Faustino, oltre 200mila le persone attese

0

Saranno oltre 200mila le persone che parteciperanno alla tradizionale fiera di San Faustino. Questo secondo le stime della Loggia. L’evento infatti cadrà di sabato e quindi moltissima gente giungerà in città dalla provincia. E sarà l’occasione perfetta per “battezzare” la metropolitana poiché essendo partita a Marzo 2013 non ha avuto il collaudo della grande fiera.

Il metro sarà al centro degli spostamenti e per questo alcuni autisti di Brescia Trasporti saranno impiegati nella vendita dei biglietti nelle stazioni di Vittoria e San Faustino e nei Capolinea di Sant’Eufemia e Prealpino, per alleggerire le code alle biglietterie automatiche.

Sabato scorso è stato inoltre inaugurato il parcheggio gratuito di ’Poliambulanza’, messo a disposizione a chi viene in centro nella zona del casello di Brescia Centro a Foro Boario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome