Tonale, cade mentre fa ski-cross: gravissimo 23enne polacco

0

Ennesimo grave incidente sulle piste da sci. Questa volta il protagonista è uno sciatore 23enne, di origine polacche. Il giovane si trovava sul versante trentino del Tonale con alcuni amici, da ieri mattina. L’incidente è avvenuto sulla pista da ski-cross, vicino alla pista Valbiolo. Il ragazzo, dopo il primo salto, ha battuto violentemente la schiena e la caduta ha provocato un forte trauma alla colonna vertebrale. Immediato l’intervento del Soccorso alpino, degli agenti della Polizia di Stato e dell’eliambulanza. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Trento, dove è stato operato d’urgenza.

Un altro incidente invece si è verificato sempre nel primo pomeriggio di ieri (mercoledì 5). In questo caso lo sfortunato sciatore è un ragazzino di 13 anni di nazionalità belga. In seguito ad una caduta mentre praticava ski-cross ha riportato gravi traumi. Anche in questo caso è intervenuta l’eliambulanza.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome