Beccato a passeggiare con un chilo di “maria” nello zaino. Arrestato 19enne

0

Beccato con un chilo di “maria” nello zaino. E’ successo ad un giovane di 19 anni di Pavia ma residente a Brescia mentre passeggiava per via Privata De Vitalis, vicino al Parco Gallo in città.

Il ragazzo stava percorrendo la via quando una pattuglia della polizia di passaggio si è insospettita alla vista dello zaino che il 19enne portava in spalle, giudicato troppo voluminoso.

Il giovane è quindi stato fermato e il suo zaino perquisito. Gli agenti hanno scoperto così che il 19enne stava trasportando un chilo di marijuana e un bilancino di precisione. Perquisito l’appartamento in cui vive, gli agenti hanno trovato altre tre grammi di droga dello stesso tipo. E’ quindi scattato l’arresto e il trasferimento nel carcere di Canton Mombello dove ora si trova in attesa di giudizio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome