Finanziamento per progetti di cooperazione internazionale: ecco come fare domanda

0

Sono aperte le iscrizioni per usufruire del bando volto a sostenere progetti che, in linea con la tematica oggetto di Expo 2015, favoriscano lo sviluppo sostenibile attraverso iniziative economiche e sociali locali capaci di contribuire attivamente alla lotta alla povertà nelle comunità in cui operano, con particolare attenzione alle categorie più vulnerabili.

Il bando, dunque, finanzierà progetti realizzati nell’ambito dell’agricoltura sostenibile (con particolare riferimento all’agricoltura urbana e peri-urbana) e della filiera delle produzioni alimentari, prestando attenzione tanto alla qualità e alla sicurezza del cibo che all’innovazione della filiera (produzione, conservazione, controllo e distribuzione dei prodotti), come pure alla valorizzazione della conoscenza delle tradizioni alimentari locali come elementi competitivi.

Presentazione delle domande: Le domande dovranno essere esclusivamente presentate on-line collegandosi al sitowww.bandocooperazione.it da cui è possibile accedere all’area riservata. 

La data di chiusura del bando è fissata per il 15-04-2014.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome