Malore all’ora di pranzo: sindaco in ospedale. Il check-up dice che e’ tutto a posto

0

Il primo episodio sabato, quando dei dolori al petto fecero un poco preoccupare il primo cittadino di Brescia. Ieri il secondo episodio, all’ora di pranzo, che lo ha convinto a farsi portare in tutta fretta all’ospedale Civile, passando per il Pronto Soccorso.

Sono stati attimi di paura quelli vissuti da Emilio Del Bono e dalle persone che aveva vicino. Con certe cose la prudenza non è mai troppa, da qui la decisione di correre in ospedale, per scongiurare ogni timore circa possibili problemi cardiaci. Fortunatamente il check-up al quale è stato sottoposto il sindaco ha dato esito negativo, e Del Bono ha potuto fare ritorno ai propri impegni. Probabilmente si è trattato solo di accumulo di stress e stanchezza. Da curare con un po’ di tranquillità e riposo.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Grande Sindaco, in un anno hai fatto quello che la città aspettava da 10. Bonifiche, conti in ordine, tagli alle poltrone per gli amici degli amici. Adesso però rallenta, che ti vogliamo in forma per i prossimi 9 anni! Un abbraccio Emilio!!

  2. Bonifiche, parlando di Caffaro e PCB, della cava ex-Picinelli, del cesio radioattivo, del cromo esavalente nell’acqua o delle polveri sottili ? Conti in ordine parlando di aumento delle tasse, di dismissione di partceipazioni strategiche e non, di assi improbabili dismissioni di immobili, di tagli trasversali della spesa corrente mantenuti immutati ? Tagli alle poltrone, parlando del drammatico caso el Direttore Generale Triboldi o dei casi di due notabili dirigenti non assumibili ovvero non nominabili ? Suvvìa, siamo forse su "Scherzi a parte" ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome