Ruba tir con 7 tonellate di bobine. Bloccato nella notte sulla Caffaro

0

Prima ha rubato il tir, un autoarticolato, alla ditta Ponte Arche di Trento, poi si è messo alla guida tentando di portarlo a Brescia, completo dei 7 tonnellate di materiale (18 bobine di tondino). Per fare in modo di non essere intercettato dalle forze dell’ordine però si serviva anche di tre complici, che viaggiavano su una Fiesta che faceva da staffetta precedendo il tir.

L’uomo però non ha tenuto conto dell’abilità dei carabinieri di idro che, invece, nella notte sulla 237 del Caffaro l’hanno prima individuato e poi fermato. L’uomo, un 33enne già noto alle forze dell’ordine, alla vista dei carabinieri ha abbandonato il tir e tentato la fuga a piedi, ma dopo poche centinaia di metri è stato bloccato dai militari. Denunciati anche i tre complici a bordo dell’auto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome