Al Freccia Rossa continua “Uno spettacolo di Domenica”

0

Per tutto il mese di Aprile prosegue al centro commerciale Freccia Rossa la rassegna “Uno Spettacolo di Domenica”, che con i suoi show, cabaret e ospiti eccezionali intratterrà tutti i visitatori ogni domenica del mese, dedicando una giornata speciale ai più piccoli con il Kids Show. Il mese di aprile sarà contraddistinto da quattro appuntamenti, tutti a partire dalle ore 17.00. Domenica 6 aprile le risate sono assicurate con il cabaret di Leonardo Fiaschi, il cabarettista e speaker radiofonico di Radio R101 che saprà intrattenere il pubblico con la sua coinvolgente comicità. Domenica 13 aprile arriverà il mitico Dario Ballantini direttamente da Striscia la Notizia, che travolgerà i visitatori del centro commerciale con le sue ineffabili imitazioni e la sua innata simpatia. Il 19 aprile, eccezionalmente di sabato, ospite speciale del Freccia Rossa sarà il mitico Marco Berry, l’eclettico conduttore televisivo e illusionista che, grazie alla sua bravura e alla sua energia, sorprenderà tutti i visitatori con un imperdibile show. Domenica 27 aprile, per il Kid Show, andrà in scena La Pimpa, l’amatissima cagnolina disegnata da Altan che intratterrà tutti i bambini con le sue simpaticissime performance.

Inoltre, ogni spettacolo sarà collegato a un concorso a premio: due hostess itineranti proporranno a tutti i visitatori che avranno effettuato spese per almeno 20 euro dei gratta e vinci elettronici che permetteranno di vincere tanti fantastici premi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome