Enrico Ghedi presenta La scatola con gli insetti: sabato 5 aprile a Sarnico

0

Sabato 5 aprile, alle 21.30 il Teatro Junior di via Libertà, a Sarnico, ospiterà una serata speciale interamente dedicata “alla migliore tradizione Beat”. Nell’occasione il bresciano , drammaturgo e tastierista dello storico gruppo rock dei , presenterà il suo libro "La scatola con gli insetti ed altri versi", testo che sta per essere tradotto anche in inglese dal celebre poeta statunitense Jack Hirschman.

A tirare le fila della serata sarà Matteo Guernaccia, artista e storico del costume italiano. Il palco sarà “aperto” all’intervento di ospiti a sorpresa che nell’incontro tra parole, e canzoni, daranno vita ad una serata nella migliore tradizione beat. Tra i numerosi artisti che saliranno sul palco anche Omar Fantini, , l’attore Carlo Vergano, l’editore Massimo Tantartini, Walter Tiraboschi, Gianluca Belotti, Andrea Bellorini, Matteo Loda, Matteo Breschi, Flavio Timpanaro, Alessandro Benedettelli e Stefano Giustinelli.

La serata è organizzata da Progetto Chinaski in collaborazione con la Pro Loco di Sarnico e Teatro Piroscafo. L’ingesso è di 5 euro ed è possibile acquistare il biglietto anche online scrivendo a [email protected] o rivolgendosi all’infopoint di Torretta Civica, in via Buelli a Sarnico.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome