Il futuro del Pd bresciano e nazionale: se ne discute sabato 5 aprile

0

Un gruppo di rappresentanti del Pd, moti dei quali hanno aderito nel recente Congresso alla mozione Cuperlo, promuove un incontro, aperto anche a contributi di esponenti di altre mozioni, sul futuro del PD, sul progetto di riforme proposto dal segretario Renzi, sulla natura e direzione del cambiamento in atto. Nonché sulla forma partito del PD, sul ruolo e la rappresentanza delle varie aree politico- culturali. E, tra queste, l’area della sinistra riformista, oggi impegnata a ridefinire, all’indomani del Congresso e di fronte alla sfida del cambiamento, un nuovo profilo politico, culturale ed organizzativo, anche a seguito dell’adesione del PD al PSE e come parte costitutiva dell’Alleanza Progressista dei Socialisti e dei Democratici in Europa.

 

L’Incontro si terrà presso la sede provinciale del PD, via Risorgimento 18 sabato 5 aprile,  dalle ore 9 alle 13. Verrà introdotto da Paolo Pagani, esecutivo provinciale e sarà presieduto da Chiara Zappa, segreteria prov. Giovani Democratici e Michele Orlando, segretario provinciale. Ci saranno poi gli interventi di Paolo Corsini, senatore,  direzione provinciale, Miriam Cominelli, deputata, direzione provinciale, Antonio Vivenzi, vicesegretario, “Brescia con Renzi”, Guido Galperti, deputato, associazione “ Comunità democratica”, Massimo Balliana, direzione provinciale, referente di “Brescia per Civati”. Parteciperanno anche Antonio Panzeri, parlamentare europeo e Claudio  Sardo, editorialista e già direttore de L’Unità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Dice il papa: "amare i poveri è vangelo".
    La Troika e Renzi li amano così tanto da volerci tutti più poveri e per sempre.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome