Le “Note parallele” di Ugo Massabò arriva al Teatro Sociale di Brescia

0

Martedì 8 aprile 2014 alle ore 20.30 si terrà lo spettacolo Note Parallele – due realtà, un’unica direzione, inserito nella Rassegna Music, promossa dal CTB Teatro Stabile di Brescia e inserito nella stagione di prosa 2013/2014.
Un’unica serata, un appuntamento imperdibile, primo caso in Italia di spettacolo musicale autofinanziato da un ventenne, Ugo Massabò, imprenditore eclettico e visionario, classe 1991.

Il palco si trasformerà in una vera e propria arena in cui artisti dal calibro di Giulio Tampalini, grandissimo chitarrista classico famoso in tutto il mondo, Giulio Del Santo, pianista legato alla musica italiana, e un gruppo di jazzisti newyorchesi che improvvisano abitualmente per le strade della grande mela, i Tin Pan, si sfideranno a suon di musica mediati da due presentatori Alessio Arbustini e Dario Benedetto.

Proprio dallo scontro di queste due realtà totalmente differenti è costruito il nome dello show, che affronta le difficoltà odierne di una società che si trova a cavallo tra passato e futuro, tra vecchio e nuovo e che invita i giovani a vivere nella consapevolezza di quello che è stato, ma con uno slancio del tutto originale verso quello che sarà.

I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Sociale, via Felice Cavallotti, 20, dalle 16 alle 20. Nella mezz’ora che precede l’inizio dello spettacolo saranno in vendita esclusivamente i biglietti per la serata stessa.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY