Le “Note parallele” di Ugo Massabò arriva al Teatro Sociale di Brescia

0

Martedì 8 aprile 2014 alle ore 20.30 si terrà lo spettacolo Note Parallele – due realtà, un’unica direzione, inserito nella Rassegna Music, promossa dal CTB Teatro Stabile di Brescia e inserito nella stagione di prosa 2013/2014.
Un’unica serata, un appuntamento imperdibile, primo caso in Italia di spettacolo musicale autofinanziato da un ventenne, Ugo Massabò, imprenditore eclettico e visionario, classe 1991.

Il palco si trasformerà in una vera e propria arena in cui artisti dal calibro di Giulio Tampalini, grandissimo chitarrista classico famoso in tutto il mondo, Giulio Del Santo, pianista legato alla musica italiana, e un gruppo di jazzisti newyorchesi che improvvisano abitualmente per le strade della grande mela, i Tin Pan, si sfideranno a suon di musica mediati da due presentatori Alessio Arbustini e Dario Benedetto.

Proprio dallo scontro di queste due realtà totalmente differenti è costruito il nome dello show, che affronta le difficoltà odierne di una società che si trova a cavallo tra passato e futuro, tra vecchio e nuovo e che invita i giovani a vivere nella consapevolezza di quello che è stato, ma con uno slancio del tutto originale verso quello che sarà.

I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Sociale, via Felice Cavallotti, 20, dalle 16 alle 20. Nella mezz’ora che precede l’inizio dello spettacolo saranno in vendita esclusivamente i biglietti per la serata stessa.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome