Metamorfosi del commercio: se ne parla alla Confesercenti il 9 aprile

0

Nuove opportunità per imprese e consumatori tra e-commerce, mobile e social shopping: questo il tema dell’incontro di mercoledì 9 Aprile, alla sede della Confesercenti a Brescia, Via Salgari 2/6.

Il boom di smartphone, tablet e più in generale del web sta cambiando radicalmente lo scenario che accompagna le modalità di acquisti e consumi. Qual è il profilo del consumatore di oggi? Quali processi decisionali stanno alla base dei suoi acquisti e, soprattutto, quali nuovi strumenti utilizza?

Confesercenti organizza un incontro per fornire alle imprese, ai consulenti, agli amministratori, ma anche alla vasta platea degli utenti in generale, preziose informazioni per affrontare i cambiamenti in atto. il convegno, dal titolo “Metamorfosi del commercio. nuove opportunità per imprese e consumatori tra e-commerce, mobile e social shopping”, vedrà la partecipazione di Andrea Boaretto: Head of Marketing Projects School of Management del Politecnico di Milano e Sara Caleffi: Responsabile MarketplaceItalia Amazon.

Comments

comments

LEAVE A REPLY