Leno, scelto il successore di Bisinella: sarà Cristina Tedaldi la candidata sindaco

0
Bsnews whatsapp

Si presenta oggi la candidatura a sindaco di Leno di Cristina Tedaldi alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio. Cristina Tedaldi sarà il candidato di una lista civica che vuole essere continuità dell’attuale amministrazione guidata da Pietro Bisinella. Cristina Tedaldi, già vicesindaco dal 2004 al 2009, ricopre nell’attuale giunta Bisinella l’incarico di assessore al bilancio e tributi, lavori pubblici, commercio e attività produttive. Laureata in legge, da anni lavora nel settore degli enti locali e in particolare si occupa di tributi locali; sposata con Silvano vive da sempre a Leno.

La sua candidatura aggrega oltre alle forze politiche e alle personalità che compongono l’attuale amministrazione anche altre forze politiche che hanno deciso di aderire a questo progetto.

 “Parte oggi la nostra campagna elettorale” – afferma il candidato Sindaco -, “che sarà tutta in positivo. Positivo anzi eccellente è infatti il risultato amministrativo di cui siamo portatori e positiva vuole essere la prospettiva futura sulla quale abbiamo avviato la nostra comunità. Nel dettaglio, la lista e il programma verranno diffusi nei prossimi giorni, è infatti al lavoro un gruppo di persone per redigerlo. Non è più tempo di donne o uomini soli al comando, ma di squadre di persone competenti e capaci che sappiano guidare con saggezza il nostro paese fuori dal difficile periodo di crisi che abbiamo attraversato, senza dimenticare nessuno, soprattutto i più deboli”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI