A Campo Marte un corso gratuito di autodifesa personale “in rosa”

0
Campo Marte a Brescia
Campo Marte a Brescia

Sapersi difendere da eventuali aggressioni per essere fisicamente più forti: è questo l’obbiettivo del corso gratuito di “Difesa in rosa” che prenderà il via il prossimo 5 maggio a Campo Marte. Ad organizzarlo la federazione italiana Fijlkam, abilitata dal Coni a organizzare corsi formativi con il contributo di Regione Lombardia, con il patrocinio del Comune di Brescia.

Già lo scorso anno il corso ebbe un grande successo (150 le donne iscritte) e gli organizzatori sperano di replicare. Due le opportunità: otto lezioni per il corso base, ogni lunedì e mercoledì dalle 18,30 alle 19,30 e altrettante per il corso avanzato, alla stessa ora di martedì e giovedì. Una quindici gli istruttori, capitanati dal maestro Filippo La Noce, che insegneranno alle donne a prevenire, evitare e proteggersi da eventuali aggressioni.

Per partecipare ai corsi è sufficiente compilare il modulo d’iscrizione online presente sul sito www.difesainrosa.it e presentare un certificato medico; maggiori informazioni al numero verde 800149659.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome