Scomparsa 15enne peruviana: ricerche in corso

0
Chi l'ha visto/a?

Una fotografia in bianco e nero di una ragazza appesa sulla ringhiera dell’istituto cittadino Sraffa e l’appello “Se l’avete vista avvisateci”. Ad appenderla i genitori, Zenia e Renee, mamma e papà di Nathaly Arenas Mercado, 15enne scomparsa da ieri mattina alle 7, quando è uscita di casa per recarsi a scuola, dove però non è mai arrivata.Ad annunciare la scomparsa della giovane studentessa è il Giornale di Brescia.

Secondo la descrizione dei genitori, la ragazza indossava una maglia rossa, jeans chiari e stivaletti. Capelli lunghi e neri, occhi scuri e occhiali da vista, un metro e cinquanta d’altezza, la ragazza ha origini peruviane, ma è residente in città, a Urago Mella.

I genitori si sono accorti della scomparsa quando non l’hanno vista rientrare da scuola e si sono messi subito a cercarla, denunciandone la scomparsa in questura. I genitori raccomandano: chi avesse notizie di nathaly è invitato a chiamare il 113 o scrivere una mail alla mamma, all’indirizzo [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome