Mamma 31enne spaccia cocaina con il figlio di 4 anni in auto: arrestata

0

Portava il bimbo con sé, ma non per accompagnarlo al parco giochi, bensì per farsi accompagnare a vendere cocaina. Per evitare controlli e dare meno nell’occhio aveva escogitato un metodo ben preciso: caricava il figlio di 4 anni in macchina e raggiungeva il luogo dell’incontro. Il bimbo poi restava in auto ad aspettarla mentre lei, una 31enne di Leno già con precedenti, si incontrava con i clienti per lo scambio.

I carabinieri della stazione di Leno l’hanno fermata per un controllo trovandola in possesso di droga. A quel punto è scattata la perquisizione dell’abitazione, dove i militari hanno trovato altri 100 grammi di cocaina e 15 mila euro in contanti ritenuti proventi dello spaccio. La donna è stata arrestata, ma gli ssono stati concessi i domiciliari per potersi occupare del bambino. Il compagno, invece, un 31enne di origine marocchina, è finito in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome