Non solo Eib: la Loggia ragiona sul recupero del Polivalente di Collebeato

0

Tetto sfondato, incuria, abbandono. Il "Polivelente" di Collebeato è chiuso da anni ma potrebbe essere arrivato il momento buono per il recupero. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco Emilio Del Bono che a margine della nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della San Filippo, affidata all’ex campione di nuoto Giorgio Lamberti, svela l’intenzione di mettere mano al più presto al palazzetto. 

Accanto a Lamberti, in qualità di vicepresidente ci sarà Franco Gramano, consiglieri sono stati nominati Nora Antonini, Elisabetta Begni e Claudio Reboni. I nuovi membri del collegio sindacale invece sono Antonio Sesto, Francesco Vollono ed Elisabetta Migliorati. Attesa a breve anche la gara per la gestione dell’impianto natatorio di Mompiano.

La questione del possibile conflitto di interessi da parte di Lamberti per la sua attività di gestione di impianti sportivi è liquidata dal sindaco come incosistente. Sulle colonne del Giornale di Brescia Del Bono afferma che l’ex nuotatore da anni ormai, anche quando era assessore, gestisce impianti, ma solo in provincia visto che più volte si è rifiutato di farlo in città, appunto per evitare conflitti di interesse.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La politica bresciana per quanto riguarda gli impianti sportivi è sempre stata foriera di idee e proposte. Vedi il nuovo stadio, palazzatto, cittadella dello sport, ecc. Ma la realtà dei fatti parla completamente in modo diverso. Ora anche il recupero del polivalente. Chiacchiere che si aggiungono a chiacchiere.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome