Doing business in China: convegno il 16 aprile all’Ac Hotel

0

"Doing business in China", questo il titolo del convegno che si terrà il 16 Aprile, dalle 9 all’Ac Hotel di Brescia (via Stefana 3)  con un focus diretto e professionale sugli investimenti e le attività in Cina.

Il convegno, organizzato dallo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati vedrà tra i relatori  Steven Hsu della Zhong Yin Law Firm che affronterà le forme d’investimento e gli aspetti regolamentari della normativa cinese; Alessandra D’Autilia di Unicredit che farà un excursus sull’attuale scenario di business e il supporto finanziario necessario agli investimenti; Federico Venturi del Pirola Pennuto Zei & Associati che si concentrerà sui profili fiscali degli investimenti bilaterali Italia – Cina; Antimo Cappuccio del Pirola Beijing Consulting Co. Ltd che parlerà di Joint venture e start-up aziendali in Cina, e infine Daniela Xue della Pirola Beijing Consulting Co. Ltd che raccontyerà l’esperienza delle imprese italiane in Cina. Moderatore Massimo Di Terlizzi dello studio Pirola Pennuto Zei & Associati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome