Breno e Vestone, doppio appuntamento per discutere di imprese con il libro di Calzoni

0
Ugo Calzoni
Ugo Calzoni
Bsnews whatsapp

Doppio appuntamento per discutere di impresa e del recente – discusso – libro di Ugo Calzoni nella Leonessa. Nell’ambito della rassegna Innovare è un’impresa, mercoledì 16 aprile – dalle 18 – il Palazzo della Cultura di Breno ospiterà l’incontro “L’acciaio, le fabbriche, la società”. A discuterne con Calzoni saranno il referente del Corsera Brescia Massimo Tedeschi e il sociologo Aldo Bonomi.

Una settimana dopo, giovedì 24 aprile, Calzoni sarà invece a Vestone – dalle 20.30, nella biblioteca Ugo Vaglia di via Glisenti -per un evento organizzato dalla casa editrice con il distretto Culturale di Valsabbia. Nell’occasione interverranno anche Andrea Crescini, presidente Distretto culturale di Valle Sabbia, la direttrice di Teletutto Nunzia Vallini, Aldo Bonomi, l’editore Eugenio Massetti e il presidente della Fondazione Amici di civiltà bresciana Alberto Vaglia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Eccoli qua gli ex-marxisti, come Calzoni, poi al soldo degli imprenditori d’assalto tutti tondino e cazziatoni al sindacato, a cimentarsi con qualche folkloristica dissertazione sulle glorie passate, la società che cambia e le acciaierie di allora che fanno ancora venire le lacrime agli occhi. A loro nei fatti è andata bene, anzi benissimo. Ma oggi sono altri a piangere, soprattutto gli amati proletari, le dissennate mancanze di visioni dei self made man durati poco più di una generazione.

RISPONDI